Termini e Condizioni

Condizioni di spedizione

La spedizione della merce sarà effettuata tramite Corriere espresso in 2/3 giorni lavorativi salvo disponibilità di magazzino. La consegna effettiva può variare dalle 24 alle 72 ore a secondo del luogo di consegna.
Spese di spedizione: dipendono dal peso/dimensione della merce spedita e vengono calcolate al momento della chiusura dell'ordine.

Modalità di Pagamento

I mezzi di pagamento accettati sono::
Carta di Credito / Poste Pay / Bonifico Bancario / Contrassegno

Garanzia

La garanzia dei prodotti in vendita ha una validità di 24 mesi a partire dalla data di acquisto. Saranno presi in considerazione solo i prodotti acquistati sul nostro sito.
I prodotti saranno riparati o sostituiti gratuitamente e le spese di trasporto della merce in garanzia sono a carico di Prandi Service.
Sono esclusi da garanzia:

Gli acquisti effettuati sul nostro sito, come tutti gli acquisti a distanza tramite telefono o corrispondenza, poiché avvengono al di fuori da locali commerciali, sono tutelati dal D.Lgs n.185 del 22 maggio 1999, che prevede la possibilità da parte del consumatore di esercitare il diritto di recesso. Il consumatore può esercitare il diritto di recesso entro un termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al fornitore senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto.

Esclusioni

Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende. Il diritto di recesso non si applica inoltre alle seguenti categorie di prodotti:

Modalità di esercizio del diritto di recesso

Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il predetto termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta mediante e-mail all'indirizzo prandi@prandiservice.com.

I prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere restituiti a carico del consumatore, in condizioni di sostanziale integrità. Una volta ricevuta la merce e verificatane l'integrità provvederemo, nel più breve tempo possibile, ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti, trattenendo, ove necessario, l'importo delle spese di spedizione che resteranno comunque a carico del cliente.

Per ogni ulteriore informazione potete contattare Massimiliano Beltrami:
Prandi Service di Beltrami Massimiliano
Vicolo EnricoToti 9

35020 Albignasego (PD)

Tel. +39 049-2611253
Cel +39 328-0019885

P.IVA 04607990282
C.F. BLTMSM75H29D390N

www.prandiservice.com
prandi@prandiservice.com

Prandi Service di Beltrami Massimiliano
Vicolo Enrico Toti, 9 - 35020 Albignasego (PD)
Tel. +39 049 2611253
P.IVA 04607990282 - C.F. BLTMSM75H29D390N
© 2013 www.prandiservice.com | prandi@prandiservice.com

powered by OpenCart - Develop by Panadigital
SIAE